Skip to main content

EDM no.1...chessarebbeaddì agosto blogghe mio te riconosco..













*ITA*--Questa ..."cosa" è un altro spunto EDM: disegna una scarpa. Mi sono divertita a farlo, mentre prendevo sonno (cosa che con un film su vampiri bambini in sottofondo non è difficile-ma perché?peRché?!peErché i vampiri??ma che fissazione fessa.Almeno fate diventare vampiri, non so, un bidello, o una cassiera della Coop, un autista di pullman, un pizzaiolo...non so: stupitemi..)..). Insomma,è venuto fuori questo mentre alla cara bimba usciva sangue dalle orecchie.Non c'è nessun nesso, I think.
O.o


*EN*---eheh..really loved this challenge.^ ^ Hope you like it, I think I'm found of shoes almost as the recent movies are found of Vampires (and I draw this shoe exactly when there was a movie about a vampire little child blooding with a blonde friend of her. Really don't think there's a connection...or I would hope-the movie was horrible).






Comments

Alex said…
It's cute! =) I like how it turned out, and I love the way you rendered the lines too. It'd make a very interesting character
Unknown said…
I like that you draw so much from your imagination.
Christie said…
I do love an especially imaginative interpretation of the EDM challenges, and this is one! Please share more.
Sandra said…
What a fun shoe!
ketepo said…
thank you very much!
@ Alex: thank you: drawn this one with china and (finally) a good brush-but I've got to improve,I know!..
@ Raena,Christie and Sandra:I love to interpretate EDM challenge my way and feel really happy you appreciate this "funny mood"! =P
I did not think anything about vampire movies, but certainly there are days when I'm well, with the shoes or slippers in place of the head. You could draw wonderfully how I feel sometimes!
I love your drawings! Everyone!They are brilliant!
Greetings,
li
ketepo said…
ah!I could not imagine someone can feel so comfortable about thismental image!you make me happy:Thank you Li,stay in touch ^__^

Popular posts from this blog

ketepoz 4 crazy-N

..eppuR maccodo mintercapedino e mincastro pure io tra i festeggianti di FSW : AugurOs a Crazymammà ..! così, giusto perchè fare gli auguri è bbello, disegnarli ancordippiù, fondersi il cervello in sequenza è il TOP (c'è da fidarsi, chiedetelo al mio pissi/chiatra immaginario). E chiudo col poeta: ri-crazy-auguri, "'azzu-'azzu eo-eo" !!  orsùddunq: passate in scioltezz al prossimo anelletto di totano d'a catenabiowebbica e santantonica, forz .

striscia#35: la dura legge del West

eh, vabbè.capita.comunque, dai. ...considerando che come avrai letto i bambini saranno sempre + pesticizzati ,magari entro il 5000 dopoCristo si risolve DEFINITIVAMENTE il problema della sovrappopolazione. No problem, quindi. piesse: ma grazie a FB, ho scoperto questa pagina . E devo dire che mi ha tirato su il morale a livelli anni90 che quasi quasi mi faccio la frangetta, mi rimetto l'apparecchio e me ne torno a Pietramelara. piesse2 : il 65 esimo posto mi elettrizza, veramente, ma un calcetto in culo su FumettiWebTop100 ..no?!vabbuò. Tweet

nasi sfrangiati, bulbi scazzati e un neurone solitario

. ...cOsAvraVvolutoDirE ? Mah . (questo era un fumetto che avevo pensato per Mono magari ci lavoro su e ci faccio qualcos'altro ) Intanto quasi quasi creo la tag "Just accussì it" tipo Naik però sticazz.