March 5, 2011

nanà ciallascì(mmia)



..strippa di classico stile primitivo in cui nasce per la prima volta il sospetto che quel koala che la puntata precedente leggeva nella stanza di Didoo riviste HH sia in realtà il suo animaleguida cosi come la scimmia (femmina ovviamente) lo è di Nanà. E Koko allora? E Zinco? Ce l'avranno un animale guida? E soprattutto il varco spaziotempo ..si aprirà di nuovo per far entrare qualche altro omino-rosa o far uscire nanà e soci ? E' finito il Carnevale con le sue allusioni nordAmmericane (pre e postindigene) e neuronali - e anche la festa di SanValentino (che è sceso su Terra2 nella stanza dove Didoo stava ascoltando the godfather-of-soul per avvisarlo di non comprare dolci e fiori, o i cuoricini scoppieranno di pena per lo spreco di regalare-a-comando).
Insomma, sto scrivendo troppo, lo so, ma è un riassunto, un poco di pazienza..
Comunque alla fine tutto per dire che non è passato molto tempo dallo spuntare di Nanà e compari, delle verpproprie catapulte di pensieri ardui ma molto contemporanei nel mondo parallelo di Terra2 (ichèffantasia eh? capita caspita capità uè capò, ttappost?)..vediamo che altro andranno a com-binare, mah.
lo scoprir-emo (insieme, che quello il mondo parallelo mi fa visita tutti i giorni ma un pezzettino alla volta)
piss-lov-faitdepawwa.
e ora la preghiera Quichè: o antenati-nonni della fantasia e della libertà mentale, dateci la forza che qualcuno ci sarà che non si è loboto-amizzato l'anima e gli annessi corporei.'sissia.


2 comments:

marcocorona said...

bene, un altro scocomerato

moez ketepo said...

=P uau grazz'del compliment e della visita, sempre cerco lo scocomeramento,ineffè(tti).