Skip to main content

nanà ciallascì(mmia)



..strippa di classico stile primitivo in cui nasce per la prima volta il sospetto che quel koala che la puntata precedente leggeva nella stanza di Didoo riviste HH sia in realtà il suo animaleguida cosi come la scimmia (femmina ovviamente) lo è di Nanà. E Koko allora? E Zinco? Ce l'avranno un animale guida? E soprattutto il varco spaziotempo ..si aprirà di nuovo per far entrare qualche altro omino-rosa o far uscire nanà e soci ? E' finito il Carnevale con le sue allusioni nordAmmericane (pre e postindigene) e neuronali - e anche la festa di SanValentino (che è sceso su Terra2 nella stanza dove Didoo stava ascoltando the godfather-of-soul per avvisarlo di non comprare dolci e fiori, o i cuoricini scoppieranno di pena per lo spreco di regalare-a-comando).
Insomma, sto scrivendo troppo, lo so, ma è un riassunto, un poco di pazienza..
Comunque alla fine tutto per dire che non è passato molto tempo dallo spuntare di Nanà e compari, delle verpproprie catapulte di pensieri ardui ma molto contemporanei nel mondo parallelo di Terra2 (ichèffantasia eh? capita caspita capità uè capò, ttappost?)..vediamo che altro andranno a com-binare, mah.
lo scoprir-emo (insieme, che quello il mondo parallelo mi fa visita tutti i giorni ma un pezzettino alla volta)
piss-lov-faitdepawwa.
e ora la preghiera Quichè: o antenati-nonni della fantasia e della libertà mentale, dateci la forza che qualcuno ci sarà che non si è loboto-amizzato l'anima e gli annessi corporei.'sissia.


Comments

Unknown said…
bene, un altro scocomerato
ketepo said…
=P uau grazz'del compliment e della visita, sempre cerco lo scocomeramento,ineffè(tti).

Popular posts from this blog

cartoon strip #02: NANASSA INCONTRA FONK

Ciao ! ecco qua la seconda striscia..dopo il keterap con la rosicona, Nanassa incontra Fonk..il suo diablo di fiducia,o almeno,lo scoprirà tra un po'...adesso non è che ci crede tanto alla storia del Funkplasma molecolare.. =P *ENG* ..sorry,haven't translated this second strip yet..here the protagonist Nanassa meets the little demon Fonk..soon will post it in English ,I swear! ^-^

a fresh new Oya, Osso, jar candles and other day-of-the-dead stuff........

Hi! After a long silence here on the blog, I've returned (sometimes they do)..and for the occasion  I’ve just finished my last work, “Oya and my bones”, can see it down here ^___^ here there are some photos for the Day of the Dead of this year.. jar candles diy….   ...the kitchen altar (there was food too, before!!)       ...some fruitful offerings..         ..and Osso, the Amigurumi skull – He knows everything   ^..^      Bye!!!     yoyo says see you soon too xxx  

ketepoz 4 crazy-N

..eppuR maccodo mintercapedino e mincastro pure io tra i festeggianti di FSW : AugurOs a Crazymammà ..! così, giusto perchè fare gli auguri è bbello, disegnarli ancordippiù, fondersi il cervello in sequenza è il TOP (c'è da fidarsi, chiedetelo al mio pissi/chiatra immaginario). E chiudo col poeta: ri-crazy-auguri, "'azzu-'azzu eo-eo" !!  orsùddunq: passate in scioltezz al prossimo anelletto di totano d'a catenabiowebbica e santantonica, forz .