Skip to main content

strippa: cena romantica



Eccoci qua con la famosa cena tre Nanà e Didoo ..ed è pure la festadelleddonne oggi,ichè coincidè AUGURI!.Toccherete dunque con mano il concetto molto romantico e sempre alquanto primitivo della sacra condivisione del cibo (che poi sia un kilo e passa di parmigiana di finocchi e non una cesta di paneppesci o un animale della selva squartato al momento tra cacciatori-raccoglitori, questo è un altro discorso).Nessuno sa a che livelli karmici porterà la loro digestione in assenza di gravità, nè se i molari di Didoo reagiranno al cervello-tra-i-capelli.

Comments

Mobu said…
Io sono un po' tonto e spesso non digerisco (non ho l'organo digerente) ma quando si parla di cibo... li capisco perfettamente.
Non c'e' amore che tiene!
E' una LOTTA!
Ciau
Mobu
moez ketepo said…
eheh ..ma è proprio nella lottamasticatoria che s'esprime l'ammor!

Popular posts from this blog

from my sketchbook in giallo viola e bic

***cose dal mio sketchbook
^^things from my sketchbook

one

*eng
a panorama portrait in blue+resting bird
*ita
un ritratto-panorama (+ volatile) fatto con gessetto blu su carta

snail

*ita  Ciao a tutt*. Questa è una mamma lumaca a pastelli su cartoncino. Un po' in disaccordo con l'AnnodelCane cinese, ma va bene così ^^  Buon anno a tutti e tante-belle-cose! A presto! 
**eng  Hi everybody! :) I know this is the Chinese New Year dedicatedo to Dog, but it's ok for mother snails too ^^ See you soon (and Happy New Year)!!