Skip to main content

striscia#30: XL e il multicervello galleggiante


..in cui la materiagrì(gia) di XL si esprime in una fumata pissichedelica che non tiene conto dello slancio femmineo di Nanà..ma quando si galleggia tra i fluidi , si sa, può capitare.E' come quando sei nel web e trovi cose tipo questa, così dense di spessore così multidimensionali che la gente ti parla e tu hai ancora gli occhi sbarratos.
piesse:se volete che i pupazzetti non cadano in depressio solitudis classica dei tempi modernocontemporanei..votateli !!
alla next ..



Comments

Anonymous said…
"Multidimensionale" è un aggettivo che calza alla perfezione a quel pezzo...nonostante appartenga ad un genere che conosco molto poco, l'ho apprezzato molto...it made my morning!
ketepo said…
evvai con la souldiffusion !
Mobu said…
Io mi sono fermato alla prima frase... CIAO TESOOOOO'!
Dopo per me e' tutto troppo TECNOLOGICO.
Forse sto invecchiando...
Mobu
ketepo said…
ehehe Mobu non mi dire che non ascolti un po' di sinth subacquei tra un'avventura e un'altra
ciao MaggGì o cambi foto del profilo o non sei credibile a dirmi pazza..bacioS!

Popular posts from this blog

ketepoz 4 crazy-N

..eppuR maccodo mintercapedino e mincastro pure io tra i festeggianti di FSW : AugurOs a Crazymammà ..! così, giusto perchè fare gli auguri è bbello, disegnarli ancordippiù, fondersi il cervello in sequenza è il TOP (c'è da fidarsi, chiedetelo al mio pissi/chiatra immaginario). E chiudo col poeta: ri-crazy-auguri, "'azzu-'azzu eo-eo" !!  orsùddunq: passate in scioltezz al prossimo anelletto di totano d'a catenabiowebbica e santantonica, forz .

cartoon strip #02: NANASSA INCONTRA FONK

Ciao ! ecco qua la seconda striscia..dopo il keterap con la rosicona, Nanassa incontra Fonk..il suo diablo di fiducia,o almeno,lo scoprirà tra un po'...adesso non è che ci crede tanto alla storia del Funkplasma molecolare.. =P *ENG* ..sorry,haven't translated this second strip yet..here the protagonist Nanassa meets the little demon Fonk..soon will post it in English ,I swear! ^-^

EDM no.1...chessarebbeaddì agosto blogghe mio te riconosco..

*ITA*--Questa ..."cosa" è un altro spunto EDM: disegna una scarpa. Mi sono divertita a farlo, mentre prendevo sonno (cosa che con un film su vampiri bambini in sottofondo non è difficile-ma perché?peRché?!peErché i vampiri??ma che fissazione fessa.Almeno fate diventare vampiri, non so, un bidello, o una cassiera della Coop, un autista di pullman, un pizzaiolo...non so: stupitemi..)..). Insomma,è venuto fuori questo mentre alla cara bimba usciva sangue dalle orecchie.Non c'è nessun nesso, I think. O.o *EN* ---eheh..really loved this challenge.^ ^ Hope you like it, I think I'm found of shoes almost as the recent movies are found of Vampires (and I draw this shoe exactly when there was a movie about a vampire little child blooding with a blonde friend of her. Really don't think there's a connection...or I would hope-the movie was horrible).