Skip to main content

striscia#32: oltre il muro alla berlina


Perchè fa caldo. Perchè una sana regolarità è importante.Perchè obladi oblada.Perchè ho visto un film che finisce così .Perchè le rondini sono pazze.Perchè le piante sanno.Cosa?Tutto. Perchè l'aura è colorata.Perchè anima e animale si assomigliano .Perchè due non fanno tre.Perchè il romanticismo è una stronzata francese per gente che si appalla.Perchè il sole è più potente del nucleare.Perchè ho visto un punk di 60 anni con la cresta di 20 capelli rosa. E come adesso non c'entrava un cazzo.

qua il link a FUMETTI WEB TOP dove i pupazzetti stanno tra altre allegre strisce ..



add page

Comments

Anonymous said…
Gran bella verità "perchè anima e animale si assomigliano"...Se è tua, sei una vera filosofa!
Massima stima anche al punk di 60 anni: quando stavo a Kreuzberg (Berlino) ne vedevo anche di più anzianotti..eheheh...
ketepoz said…
ebbenesì, è una massima sfociata dalla coscienza universale e chissà come giunta a me..! e per il punk..beh io al massimo avevo visto gli alpini, che sono sconvolti + o meno uguale (forse di +)

Popular posts from this blog

from my sketchbook in giallo viola e bic

***cose dal mio sketchbook
^^things from my sketchbook

one

*eng
a panorama portrait in blue+resting bird
*ita
un ritratto-panorama (+ volatile) fatto con gessetto blu su carta

snail

*ita  Ciao a tutt*. Questa è una mamma lumaca a pastelli su cartoncino. Un po' in disaccordo con l'AnnodelCane cinese, ma va bene così ^^  Buon anno a tutti e tante-belle-cose! A presto! 
**eng  Hi everybody! :) I know this is the Chinese New Year dedicatedo to Dog, but it's ok for mother snails too ^^ See you soon (and Happy New Year)!!