Skip to main content

sketch e derive matematiche

posto il primo sketch per una storia disegnata che si chiamerà -se non cambio idea e se non esiste già- LOG : land of gods. I 2 personaggi saranno alle prese con morti viventi, un gioco di ruolo , un'entità ectoplasmatica e colori abbastanza acidi. Niente di che, ma la strada è tutta in salita, dato che sono abbastanza insoddisfatta delle mie storielle fatte qua e là su giornaletti online , quindi si tratta della prima vera storia che voglio disegnare partendo da questa consapevolezza -dopo l'improvvisata natalizia di Lovin'beast.
Dopotutto è un annetto che faccio strisce abbastanza incasinate, guardando da lontano con occhioni tristi da gremlins (prima di toccare l'acqua, non dopo) gli sketch + libertini: è pure ora di unire le 2 cose; sarà che è il 2012 e io sono nata il 2201-da cui si ottiene il seguente calcolo: sommando le 2 cose da unire ai numeri della data del 22.01.2012 si ha come cifra totale il 12.Sommando 2 e 1 , poi, si arriva al numero perfetto, quindi sticazzi: vi subirete altri sketch e come dice chiaramente il computo mayoide suddetto, finorò log in 12 giorni @__@
p.s. ah! dice: gli dei? -mah
p.s.2 a propò(sito) di Maya, 'sto libro è sballante.

Comments

Turel Caccese said…
Che le tue Strip sono incasinate a morire, questo era risaputo, ma come tutte le cose di stile, anche il tuo Web-Comic è proiettato verso una forma unica nel suo genere (con i suoi pro ed i suoi contro ovviamente). L'evoluzione può essere solo positiva seppur difficile da accettare ;)
ketepo said…
è che nel mio caso l'evoluzione è arrivata all'origine di anniannifà (sissì, è proprio la grafia corretta, l'ojjur) e anche se non sembra sono entusiasta come un bufalo nel fango ^^ cmq grazie turel!

Popular posts from this blog

from my sketchbook in giallo viola e bic

***cose dal mio sketchbook ^^things from my sketchbook

a fresh new Oya, Osso, jar candles and other day-of-the-dead stuff........

Hi! After a long silence here on the blog, I've returned (sometimes they do)..and for the occasion  I’ve just finished my last work, “Oya and my bones”, can see it down here ^___^ here there are some photos for the Day of the Dead of this year.. jar candles diy….   ...the kitchen altar (there was food too, before!!)       ...some fruitful offerings..         ..and Osso, the Amigurumi skull – He knows everything   ^..^      Bye!!!     yoyo says see you soon too xxx  

nasi sfrangiati, bulbi scazzati e un neurone solitario

. ...cOsAvraVvolutoDirE ? Mah . (questo era un fumetto che avevo pensato per Mono magari ci lavoro su e ci faccio qualcos'altro ) Intanto quasi quasi creo la tag "Just accussì it" tipo Naik però sticazz.