January 16, 2012

sketch e derive matematiche

posto il primo sketch per una storia disegnata che si chiamerà -se non cambio idea e se non esiste già- LOG : land of gods. I 2 personaggi saranno alle prese con morti viventi, un gioco di ruolo , un'entità ectoplasmatica e colori abbastanza acidi. Niente di che, ma la strada è tutta in salita, dato che sono abbastanza insoddisfatta delle mie storielle fatte qua e là su giornaletti online , quindi si tratta della prima vera storia che voglio disegnare partendo da questa consapevolezza -dopo l'improvvisata natalizia di Lovin'beast.
Dopotutto è un annetto che faccio strisce abbastanza incasinate, guardando da lontano con occhioni tristi da gremlins (prima di toccare l'acqua, non dopo) gli sketch + libertini: è pure ora di unire le 2 cose; sarà che è il 2012 e io sono nata il 2201-da cui si ottiene il seguente calcolo: sommando le 2 cose da unire ai numeri della data del 22.01.2012 si ha come cifra totale il 12.Sommando 2 e 1 , poi, si arriva al numero perfetto, quindi sticazzi: vi subirete altri sketch e come dice chiaramente il computo mayoide suddetto, finorò log in 12 giorni @__@
p.s. ah! dice: gli dei? -mah
p.s.2 a propò(sito) di Maya, 'sto libro è sballante.

2 comments:

Andrea Turel Caccese said...

Che le tue Strip sono incasinate a morire, questo era risaputo, ma come tutte le cose di stile, anche il tuo Web-Comic è proiettato verso una forma unica nel suo genere (con i suoi pro ed i suoi contro ovviamente). L'evoluzione può essere solo positiva seppur difficile da accettare ;)

ketepo said...

è che nel mio caso l'evoluzione è arrivata all'origine di anniannifà (sissì, è proprio la grafia corretta, l'ojjur) e anche se non sembra sono entusiasta come un bufalo nel fango ^^ cmq grazie turel!