Skip to main content

GALATTICA>FIESTAPASTICHE


riassunto poststrutturale akkico neolinguista freeflux:
effucosikkè...nasi sfrangiati ritornarono*, sotto l'egida di una tivvù lesocelebbre post-dadà e post-gagà.Ma il naso insegnante era solo una delle 3 Grazie, il naso l'occhio e il neo, rivelatrici di una sola grande unica unica verità: la Droga (che evidentemente senza i carboidrati fa moooooolto + effetto) Verità prima e sopra la realtà, verità nascosta e allo stesso tempo evidente come la carne nera negli Hamburger di poldo. I bambini?E allora i bambini? Sono sempre loro quelli che ne soffrono, seppur sgrinfi alieni ed esclamativi adottati da 2 ragazze ogm.Capita, caspita, capitò, capito?
Va così, kammafà. Alla next! ^..^
*v. post sui nasi sfrangiati

Comments

Roberto said…
Oramai anche le maestre vivono colladroga, ma con dgenerate cosi e alcune senza carboidrati gli sgrinfi non verrano mai educati bene, bisogna pensare ai più piccoli e dire no alla mancanza di pasta e di mozzarella che non dimentichiamo dove manca la vita si fa stanca.
Roberto.
ketepo said…
...ma sgrinfio ce la farà. lui resisterà, zeppo di carboidrati e affetto andrà avanti e avanti e avan- ...ammenokè non diventi un piccolo punk esclamativo e smettaa di andare a scuola O__o

Popular posts from this blog

ketepoz 4 crazy-N

..eppuR maccodo mintercapedino e mincastro pure io tra i festeggianti di FSW : AugurOs a Crazymammà ..! così, giusto perchè fare gli auguri è bbello, disegnarli ancordippiù, fondersi il cervello in sequenza è il TOP (c'è da fidarsi, chiedetelo al mio pissi/chiatra immaginario). E chiudo col poeta: ri-crazy-auguri, "'azzu-'azzu eo-eo" !!  orsùddunq: passate in scioltezz al prossimo anelletto di totano d'a catenabiowebbica e santantonica, forz .

cartoon strip #02: NANASSA INCONTRA FONK

Ciao ! ecco qua la seconda striscia..dopo il keterap con la rosicona, Nanassa incontra Fonk..il suo diablo di fiducia,o almeno,lo scoprirà tra un po'...adesso non è che ci crede tanto alla storia del Funkplasma molecolare.. =P *ENG* ..sorry,haven't translated this second strip yet..here the protagonist Nanassa meets the little demon Fonk..soon will post it in English ,I swear! ^-^

EDM no.1...chessarebbeaddì agosto blogghe mio te riconosco..

*ITA*--Questa ..."cosa" è un altro spunto EDM: disegna una scarpa. Mi sono divertita a farlo, mentre prendevo sonno (cosa che con un film su vampiri bambini in sottofondo non è difficile-ma perché?peRché?!peErché i vampiri??ma che fissazione fessa.Almeno fate diventare vampiri, non so, un bidello, o una cassiera della Coop, un autista di pullman, un pizzaiolo...non so: stupitemi..)..). Insomma,è venuto fuori questo mentre alla cara bimba usciva sangue dalle orecchie.Non c'è nessun nesso, I think. O.o *EN* ---eheh..really loved this challenge.^ ^ Hope you like it, I think I'm found of shoes almost as the recent movies are found of Vampires (and I draw this shoe exactly when there was a movie about a vampire little child blooding with a blonde friend of her. Really don't think there's a connection...or I would hope-the movie was horrible).