Skip to main content

PUNTATA ZERO: ma chi te l'ha fatto fare a te



alèèè!O-O! alèèèèèèèè!O-O! questo per il referendum quindi per la salute la libertà dalla telelobotomia e in generale per la GENTE. Assafà.

per il resto ecco qui a voi la puntata direi ZERO, nelsenzochè destinata a un uso prematrimoniale possiamo dire con le strisce, di conoscenza reciproca, inzomma. Una specie di
piacerepiacere, mOre or Less.
Come se uno a caso viene catapultato qua a cazzo sul blog e dice: che ci faccio qua? di che stavate parlando?e chi è quell'elefante esagitato? l'avevo detto che non ci volevo venire, alla festa [ma è meglio se vengo e poi sto in disparte così e tutti mi dicono: dai Michele, vieni! vieni a ballare! e io dico: no, grazie non mi va- o mi notano di più se non vengo e tutti si chiedono: ma dove sarà Michele?come mai non è voluto venire alla festa?]. E poi così, si potrebbe continuare con le domande dell'ignotoa lettore lettrice, che potrebbe anche diventare un agguerrito sostenitore della serie, proporre collaborazioni per una sconosciutissima ma strafica fanzine o addirittura vendermi 5 kili di pomodori a 3 euro.No,basta. Sto esagerando. In fondo potrebbe anche cliccare su <-- e tornare alla pagina da cui è venutoa. E allora tornatene pure al tuo URL, se proprio ci tieni!. Ma sappi che, anche solo per quell'attimo in cui i nostri domini http:// si sono incontrati- io ti ho AMATO.

piesse scusate la citazione di Moretti ma a dipingere paranoie e pippe mentali è e sarà sempre IL miglior pittore.Non ci sono razzi.

piesse2 oggi non ho link,ma mi rifarò, l'oggiuro.

Comments

Il Turello è stato rapito dalla parola Fanzine... che tipo di Fanzine?
ketepoz said…
eeeh pur'io lo vorrei sapere!! ^^ (come vorrei sapere dove andare a comprare i pomodori a 3 euro 5 kili)
Anonymous said…
Tutto chiarissimo! Viva le strippe anticapitaliste! Per sempre Lotta al Sistema!
ketepoz said…
..fino all'ultimo inchiostro!

Popular posts from this blog

from my sketchbook in giallo viola e bic

***cose dal mio sketchbook
^^things from my sketchbook

one

*eng
a panorama portrait in blue+resting bird
*ita
un ritratto-panorama (+ volatile) fatto con gessetto blu su carta

snail

*ita  Ciao a tutt*. Questa è una mamma lumaca a pastelli su cartoncino. Un po' in disaccordo con l'AnnodelCane cinese, ma va bene così ^^  Buon anno a tutti e tante-belle-cose! A presto! 
**eng  Hi everybody! :) I know this is the Chinese New Year dedicatedo to Dog, but it's ok for mother snails too ^^ See you soon (and Happy New Year)!!