Skip to main content

PUNTATA ZERO: ma chi te l'ha fatto fare a te



alèèè!O-O! alèèèèèèèè!O-O! questo per il referendum quindi per la salute la libertà dalla telelobotomia e in generale per la GENTE. Assafà.

per il resto ecco qui a voi la puntata direi ZERO, nelsenzochè destinata a un uso prematrimoniale possiamo dire con le strisce, di conoscenza reciproca, inzomma. Una specie di
piacerepiacere, mOre or Less.
Come se uno a caso viene catapultato qua a cazzo sul blog e dice: che ci faccio qua? di che stavate parlando?e chi è quell'elefante esagitato? l'avevo detto che non ci volevo venire, alla festa [ma è meglio se vengo e poi sto in disparte così e tutti mi dicono: dai Michele, vieni! vieni a ballare! e io dico: no, grazie non mi va- o mi notano di più se non vengo e tutti si chiedono: ma dove sarà Michele?come mai non è voluto venire alla festa?]. E poi così, si potrebbe continuare con le domande dell'ignotoa lettore lettrice, che potrebbe anche diventare un agguerrito sostenitore della serie, proporre collaborazioni per una sconosciutissima ma strafica fanzine o addirittura vendermi 5 kili di pomodori a 3 euro.No,basta. Sto esagerando. In fondo potrebbe anche cliccare su <-- e tornare alla pagina da cui è venutoa. E allora tornatene pure al tuo URL, se proprio ci tieni!. Ma sappi che, anche solo per quell'attimo in cui i nostri domini http:// si sono incontrati- io ti ho AMATO.

piesse scusate la citazione di Moretti ma a dipingere paranoie e pippe mentali è e sarà sempre IL miglior pittore.Non ci sono razzi.

piesse2 oggi non ho link,ma mi rifarò, l'oggiuro.

Comments

Il Turello è stato rapito dalla parola Fanzine... che tipo di Fanzine?
ketepo said…
eeeh pur'io lo vorrei sapere!! ^^ (come vorrei sapere dove andare a comprare i pomodori a 3 euro 5 kili)
Anonymous said…
Tutto chiarissimo! Viva le strippe anticapitaliste! Per sempre Lotta al Sistema!
ketepo said…
..fino all'ultimo inchiostro!

Popular posts from this blog

from my sketchbook in giallo viola e bic

***cose dal mio sketchbook ^^things from my sketchbook

a fresh new Oya, Osso, jar candles and other day-of-the-dead stuff........

Hi! After a long silence here on the blog, I've returned (sometimes they do)..and for the occasion  I’ve just finished my last work, “Oya and my bones”, can see it down here ^___^ here there are some photos for the Day of the Dead of this year.. jar candles diy….   ...the kitchen altar (there was food too, before!!)       ...some fruitful offerings..         ..and Osso, the Amigurumi skull – He knows everything   ^..^      Bye!!!     yoyo says see you soon too xxx  

nasi sfrangiati, bulbi scazzati e un neurone solitario

. ...cOsAvraVvolutoDirE ? Mah . (questo era un fumetto che avevo pensato per Mono magari ci lavoro su e ci faccio qualcos'altro ) Intanto quasi quasi creo la tag "Just accussì it" tipo Naik però sticazz.