Skip to main content

daimon: Alfredo




Qui sopra potete leggere il secondo capitoletto di daimon: demons are inside. Stavolta in città non è la Fama ad agire (leggi fumetto qui) bensì Empusa, la prima donna-vampiro della storia (si..fino a prova contraria ,la prima donna succhiasangue della storia è greca!!)
Spero vi piaccia! Alla prossima
^____^

***************************
[ENG]
After the comics about Fame (read here) this is the short comics about Empusa, the first vampire woman of the story (yes! She's from ancient Greece)
Soon I will post my comics in English on my flickr
www.flickr.com/photos/ketepo
you will find this one in the daimon folder:
http://www.flickr.com/photos/ketepo/sets/72157632515391127/ 
Thanks for passing by!!
^____^ 

Comments

Aldur said…
Meravigliosa raffigurazione della prima donna che non era solo una semplice vampira da filmetto con due effeminati come amanti ma era anche una saggia divora anime. Onore a Empusa e ad Ade chi ha pensato di svilire quelle stirpi con quei filmetti.
ketepo said…
grazie Aldur! beh, si, diciamo che andiamo sempre a migliorare, grazie all' Hollywood-teen!!!talenti strappati ai fotoromanzi ehehe ^^

Popular posts from this blog

from my sketchbook in giallo viola e bic

***cose dal mio sketchbook
^^things from my sketchbook

one

*eng
a panorama portrait in blue+resting bird
*ita
un ritratto-panorama (+ volatile) fatto con gessetto blu su carta

snail

*ita  Ciao a tutt*. Questa è una mamma lumaca a pastelli su cartoncino. Un po' in disaccordo con l'AnnodelCane cinese, ma va bene così ^^  Buon anno a tutti e tante-belle-cose! A presto! 
**eng  Hi everybody! :) I know this is the Chinese New Year dedicatedo to Dog, but it's ok for mother snails too ^^ See you soon (and Happy New Year)!!