Skip to main content

GALATTICA: TOYS ROAD TEST [ED. SPECIALE ITALIA/TAILANDIA!!!]


[ ITA ]
Il mondo cade a pezzi ma Galattica torna online, dopo una piccola pausa, in collaborazione con ..dei designer Tailandesi!(luce sul tavolo da disegno, rumore di ossa spezzate in sottofondo) Cliccate sull'immagine per leggere in inglese la pagina di fumetto che ospita come *special guest* il toy CE di MafiaFactory, un gruppo di artisti che hanno progettato questo ed altri platform toy..! Spero vi piaccia l'idea della "contaminazione" tra fumetto e toys-art, per me è stato spaziale pensare ai toys in Galattica come protagonisti veri e propri e anzi, magari ...- sAsPenZ.
Comunque tornando a cose serie: per saperne di più su CE, visitate la pagina Facebook di Napat Phromphruk & soci.Che senò mi tirano dei calci in faccia :>
p.s.al più presto o-come si dice in slang-ASAP la paginetta in italiano
p.s. 2: se non si notava dai commenti-dementi, negli anni ho visto un po' di horror tailandesi che mi sono piaciuti assaj con vendette atroci, tecniche assassine e maledizioni spietatissime. Bellissimi. Purtroppo non troverò mai + i titoli dei film in questione, quindi fidatevi. Meraviglia e terrore (e ossa spezzate, ovviamente)
Pagina FACEBOOK CE PLANET
[  ENG ]
Galattica comes again after a little pause,for a collaboration with a group... of Thai designers! Click above on the image to read in *English* the comic with CE toy, projected by MafiaFactory, a group of artists that work with this and other platform toys (they have a lot of projects to come)..!
I hope you like the idea of this "interconnession" between comix and toys-art, I had very fun thinking about toys in Galattica as "leading actors" and  I think I'll develope it...Anyway, coming back to more serious things:if you want to know more about CE toy, please visit the Facebook Page of Napat Phromphruk & partners ^^
See you soon!!!
FACEBOOK PAGE CE PLANET

Comments

Popular posts from this blog

from my sketchbook in giallo viola e bic

***cose dal mio sketchbook
^^things from my sketchbook

one

*eng
a panorama portrait in blue+resting bird
*ita
un ritratto-panorama (+ volatile) fatto con gessetto blu su carta

snail

*ita  Ciao a tutt*. Questa è una mamma lumaca a pastelli su cartoncino. Un po' in disaccordo con l'AnnodelCane cinese, ma va bene così ^^  Buon anno a tutti e tante-belle-cose! A presto! 
**eng  Hi everybody! :) I know this is the Chinese New Year dedicatedo to Dog, but it's ok for mother snails too ^^ See you soon (and Happy New Year)!!